Focus on

DOLCE IN CROCIERA

Il corso-evento che DOLCEINFESTA è il primo in Italia e ha già varcato i confini nazionali.

 caneippopotaminanave2nave1

Il corso-evento, dal titolo "Topper-Cake, l'arte di plasmare lo zucchero", si rivolge a principianti dell'arte dolciaria e a coloro che vogliono affinare la propria tecnica di preparazione e decorazione. Durante i 7 giorni di crociera, ben 5 saranno dedicati al corso. Si apprenderanno tutte le tecniche e tutti i segreti per realizzare e colorare graziosi pupazzi di zucchero. Con i sapienti consigli e suggerimenti di Maisie Parrish alla fine della crociera si diventerà dei veri esperti nella creazione di golosissimi topper-cake.

 

Grazie all'organizzazione tecnica di Serenissima Viaggi tutti i partecipanti, sia italiani sia provenienti da molti altri paesi avranno la possibilità di verificare l'operosità di questi professionisti dei viaggi.

 

topo
I partecipanti, oltre a dedicarsi a plasmare la pasta di zucchero, potranno avere anche il tempo necessario per godere della crociera e delle iniziative a bordo.

La crociera, con partenza da Venezia il 13 novembre prossimo e rientro il 20 novembre, approderà a Bari, Katakolon (Olympia), Izmir, Instanbul, Dubrovnik. Il prezzo contempla la formula 2×1, ossia prenotando in due paga solo uno, inoltre non è vincolante l'iscrizione al corso per partecipare al viaggio.

 

Come partecipare

Per avere tutte le informazioni sul DOLCE IN CROCIERA, tra cui modalità di iscrizione, costi, ti puoi rivolgere al tour operator Serenissima Viaggi srl telefonando allo 015/31.674 (sig.a Pivani).



/estrai.php